Queens Park Rangers Football Club e NIKE Inc. hanno annunciato oggi la firma di un nuovo contratto quinquennale, che vede il marchio leader nell’abbigliamento sportivo diventare nuovo sponsor tecnico del Club dall’inizio della prossima stagione.
Dalla stagione 2014/15 in poi, infatti, tutti i prodotti indossati a Loftus Road saranno progettati, prodotti e distribuiti da Nike.
Il contratto con la Nike, che sostituirà quello attuale con l’italiana Lotto, durerà almeno fino al maggio del 2019 .
Il Presidente dei QPR, Tony Fernandes, ha detto: “Siamo lieti di inziare questa nuova ed entusiasmante partnership con Nike e siamo ansiosi di lavorare a fianco della loro squadra nei prossimi cinque anni. Nike è il principale marchio sportivo a livello mondiale ed è fantasico per noi essere associati a loro”.
L’Amministratore Delegato dei Rangers, Philip Beard ha aggiunto: “La capacità di ricerca e sviluppo della Nike è senza pari, sono leader nelle reti di distribuzione al dettaglio globali con tutta la relativa visibilità in questione di marketing. Questo è un passo avanti molto importante nell’evoluzione del club. Siamo davvero lieti di lavorare insieme”.
Marc Van Pappelendam, General Manager della Nike UK & Ireland ha commentato: “Siamo orgogliosi di iniziare a lavorare con il QPR. Il club ha un grande patrimonio e non vediamo l’ora di iniziare questa partnership”.
1 ping
Per i QPR in arrivo un nuovo crest… » QPR Italia
18 marzo 2014 a 15:56 (UTC 1)
[...] « Nike è il nuovo sponsor tecnico dei QPR [...]