«

»

mar 17 2014

QPR – Yeovil: 3 gol, 3 punti, 3° posto e… 3 infortunati.

da QPR.co.uk

Nonostante la bella vittoria ottenuta sabato contro lo Yeovil Town, che permette agli Hoops di riagganciare il Derby County al 3° posto in classifica, purtoppo per Harry Redknapp la giornata non è stata del tutto positiva.
La parita contro i Glovers infatti oltre ai tre punti ed ai tre gol ha dato un altro “tre” nel tabellino ed in quest’ultimo caso si tratta di un brutto numero: sono infatti tre i giocatori del QPR usciti infortunati dal campo.

Rob Green (foto), Jermaine Jenas ed Armand Traoré sono infatti tornati a casa accompagnati dai sanitari dopo aver lasciato doloranti Loftus Road.
Problemi alla cassa toracica per il portiere Green, che è dovuto uscire al 68′ minuto sostituito da Brian Murphy e che nel pomeriggio farà rei raggi per capire l’entità dell’infortunio (sospetta incrinatura o frattura di una costola).
Jenas e Traoré, invece, hanno subito lo stesso tipo di infortunio muscolare al bicipite femorale ed anche per loro si aspettano notizie nella giornata odierna.
E’ molto probabile che i tre giocatori andranno ad infoltire la già ben nutrita (purtoppo) infermeria dei londinesi e che quindi salteranno almento la partita di martedì contro lo Sheffield Wednesday…