Dopo la militanza all’Inter sarebbe potuto tornare a giocare in Italia, con Napoli e Fiorentina pronte ad accoglierlo. Ed invece Julio Cesar ha scelto di lasciare il QPR per approdare nella MLS ed in particolare al Toronto FC.
Tuttavia l’estremo difensore, adesso, potrebbe fare il percorso inverso ed indossare nuovamente la maglia della squadra inglese dopo appena una stagione dal distacco. A confermarlo ai microfoni di ‘Espn‘ è il diretto interessato.
“Non so ancora cosa succederà dopo il Mondiale, ma io ho un contratto col Toronto fino al dicembre 2014. Detto questo, c’è una clausola che mi permetterebbe di tornare al QPR ad agosto. Non sono vicende che mi preoccupano comunque, ora mi devo concentrare solo sul Mondiale e solo dopo pianificherò il futuro. Non posso ancora dire cosa succederà”, ha spiegato Julio Cesar.
(da goal.com)
La stagione in Premier League è terminata solo da pochi giorni ma già il calciomercato delle formazioni inglesi è in pieno fermento, in particolar modo per quei giocatori che sono rimasti privi di contratto e che fanno gola per il loro nome.
Fra di essi infatti si trovano dei top player del calibro di Frank Lampard e Rio Ferdinand che, negli ultimi giorni, sono stati accostati ai Queens Park Rangers. L’amministratore delegato del club, Philip Beard, però ha negato fermamente tale ipotesi glissando su ogni possibile voce di mercato: “Ci sono state tante speculazioni di mercato attorno al club: posso solo dire che in questo momento non parleremo con nessuno. Molti nomi sono stati accostati al QPR, vedi Ferdinand e Lampard, che sono dei grandi nomi. Ma sono sicuro che Lampard per il momento è molto concentrato sui Mondiali in Brasile“
(da soccermagazine.it)
Dopo la promozione l’addio? Il futuro di Bobby Zamora (foto), eroe della promozione in Premier League del QPR col gol decisivo nella finale contro il Derby County, ha il contratto in scadenza coi londinesi e per il momento i negoziati per il rinnovo non sono neanche cominciati.
(da tuttomercatoweb.com)
QPR scatenato sul mercato. In vista della prossima stagione il club londinese starebbe sondando il mercato alla ricerca di rinforzi. L’ultimo in ordine cronologico, secondo quanto riportato dal portale britannico football365.com il, sarebbe il terzino svedese Jonas Olsson, in forza al West Bromwich Albion.
(da tuttomercatoweb.com)
Il Milan vorrebbe liberarsi di Emanuelson, altro contratto esoso per un giocatore che ha dato poco in questi anni, il prossimo mese scadrà il suo contratto e Emanuelson avrebbe già trovato una sistemazione: il Queens Park Rangers gli avrebbe già fatto una proposta, stando a Ac Milan News.
(da calcionews24.com)
L’edizione odierna del Daily Express si sofferma sulla campagna di rafforzamento del Queens Park Rangers, che dopo essere tornato in Premier League dovrà mettere insieme una rosa adeguata alla categoria. Harry Redknapp avrebbe messo gli occhi su due suoi ex pupilli Andros Townsend e Michael Dawson, entrambi del Tottenham. Sul primo in particolare c’è la concorrenza di Everton e Newcastle.
(da calciomercato.it)
Il Qpr ha scelto il grande colpo per festeggiare il ritorno in Premier. Il club londinese, secondo quanto riferisce il ‘Sunday Mirror’, potrebbe la promozione nel massimo torneo inglese affondando il colpo per Ashley Williams. Il difensore dello Swansea è da tempo nel mirino del Napoli.
(da calciomercato.it)