Non è bastata una stagione a dir poco deludente, con tanto di rischio retrocessione, per spezzare il rapporto fra Rafael van der Vaart e l’Amburgo.
Il talento olandese, che ha dovuto rinunciare alla vetrina dei Mondiali brasiliani con la sua Olanda a causa di un infortunio rimediato nell’ultima parte della stagione di Bundesliga, è entrato in orbita di diverse squadre inglesi ma non sembra voler lasciare il campionato tedesco.
Van der Vaart ha infatti deciso in questi giorni di rifiutare l’offerta pervenutagli dagli inglesi del Queens Park Rangers e di rispettare il contratto che lo lega al club tedesco fino al 30 giugno dell’anno prossimo.
da soccermagazine.it
Ancora incerto il futuro di Frank Lampard (36 anni, foto): dopo aver detto addio al Chelsea, il centrocampista inglese, attualmente impegnato in Brasile, sembra molto vicino al New York City FC, ma la grande mela potrebbe non essere la sua prima fermata. Se in un primo tempo si è parlato di un prestito in Australia dopo la firma con gli statunitensi, ora il QPR di Harry Redknapp, peraltro zio di Frankie, prova ad inserirsi. Anche gli Hoops sperano infatti che, firmato il contratto a stelle e strisce, Lampard possa poi trascorrere un periodo in prestito al Loftus Road.
da tuttomercatoweb.com
Il QPR vuole mettere le mani su Pape Souaré. Terzino sinistro senegalese, classe 1990, Souaré milita attualmente nel Lille e secondo il ‘Daily Mail’ sarebbe diventato una delle prime scelte estive dei Rangers di Redknapp.
da calciomercato.it