Il centrocampista del QPR Alejandro Faurlin ha firmato un nuovo contratto di un anno con i Queens Park Rangers.
Il giocatore 27enne, attualmente il giocatore con maggiore anzianità a Loftus Road dopo il suo arrivo dall’Institute FC nel luglio 2009, ha sottoscritto un prolungamento del contratto in scadenza questa estate per un altro anno.
Faurlin, che ha saltato la seconda metà dell’ultima Championship a causa di una rottura del tendine, è felice di aver esteso il suo soggiorno a Loftus Road e riassapora la possibilità di giocare per i Rangers in Premier League, ancora una volta, nella stagione a venire .
“E’ bello aver firmato un nuovo accordo”, ha detto al sito ufficiale, “C’è voluto un po’ di tempo, ma sono felicissimo che tutto si sia risolto per il meglio. E’ stata un’esperienza sorprendente finora – retrocessione, promozioni e molto altro – ma è stato bellissimo. Spero che il prossimo capitolo di questa storia sia più epico ancora.”
“Sono rimasto deluso di aver perso metà della scorsa stagione a causa di un infortunio, ma mi sento in forma ora e sono in attesa di tornare in squadra per la pre-season della prossima settimana. La Premier League è dove ogni giocatore vuole giocare e io non sono diverso dagli altri. Sappiamo tutti che la Premier sarà molto difficile, con tante grandi squadre, ma non vediamo l’ora di affrontare questa sfida.”
Faurlin ha totalizzato 122 partenze segnando cinque gol durante la sua permanenza a Loftus Road.
Forza Ale!!