Ieri il Qpr ha ufficializzato il grande colpo, Rio Ferdinand, oggi Sky Sports e il Sun parlano di un Redknapp scatenato, famelico di acquisti atti a rinforzare una rosa già pronta per lottare per la salvezza.
La prima idea è quella di completare la coppia di centrali con l’ingaggio di Steven Caulker, centrale in forza al Cardiff che dopo la retrocessione rischia l’esodo dei suoi migliori talenti.
Caulker cresciuto nell’academy del Tottenham è uno dei migliori prospetti presenti in Premier, tanto da essere ricercato da diversi top team, ma i soldi della squadra londinese potrebbero convincere il centrale a trasferirsi a Loftus Road.
” L’idea è quella di giocare a 3 dietro e Caulker, con Ferdinand potrebbe imparare molto e diventare cora più forte – spiega Redknapp – Onuoha, Richard Dunne e Clint Hill sono ottimi giocatori ma serve ancora qualcosa in più. Caulker potrebbe farci fare un buon salto di qualità, lo avuto hai tempi del Tottenham e ne apprezzo da sempre le sue doti. Lo scorso anno, nonostante la retrocessione in Championship del Cardiff, è stato fra i migliori centrali in Premier e questo non deve passare inosservato”.
Caulker non è l’unico obbiettivo a breve termine dell’ex manager del West Ham che guarda proprio in casa Hammers per migliorare il centrocampo. L’idea è quella di prelevare Jack Collison, giocatore sempre più ai margini della squadra di Allardyce.
(Collison si sta già allenando a Loftus Road. n.d.ww.)
da UKPremier.it
Nonostante non sia più un giovanotto, Samuel Eto’o (foto) tira ancora tanto sul mercato: l’attaccante camerunense, conclusa da svincolato l’esperienza al Chelsea, è infatti cercato da molte squadre, soprattutto in Premier League e nella fattispecie proprio a Londra. Si è già detto del passatto interessamento della Roma, ma le notizie di questi giorni parlano invece di un duplice interesse londinese: quello Tottenham e quello Queens Park Rangers.
GLI EX CUGINI POVERI – Il QPR, fresco di promozione di Premier League dopo l’anno negli abissi della Championship, ha già messo sotto contratto un altro ragazzino, tale Rio Ferdinand, ex capitano del Manchester United. Adesso potrebbe provare a fare uno sgarbo al Tottenham prendendosi Eto’o: il QPR non è più la squadra di un tempo, dopo diversi avvicendamenti alla guida, studia da grande…
Si complica l’affare Vlaar per la Roma: secondo il ‘Daily Mail’, il Queens Park Rangers sta preparando un’offerta per il difensore centrale olandese, in scadenza di contratto nel 2015 con l’Aston Villa.
Secondo quanto riferisce il Daily Mirror, il QPR avrebbe individuato nell’attaccante islandese dell’Ajax Kolbeinn Sigthorsson un valido rinforzo per l’attacco dell’anno prossimo, specie se fallisse la trattative per Hooper del Norwich.