Buone notizie dall’Inghilterra per il Milan, perché Adel Taarabt non partirà con il Queens Park Rangers per il ritiro pre-campionato in Germania. Stando a quanto riportato dal “Mirror”, il trequartista marocchino è pronto a raggiungere il club al quale è stato ceduto in prestito nella seconda metà della scorsa stagione.
Il club inglese non è ancora uscito allo scoperto sul futuro di Taarabt, che il Milan riprenderebbe volentieri, ma, come evidenziato dal tabloid britannico, di sicuro c’è che nel frattempo che la trattativa si sblocchi il giocatore potrà continuare ad allanarsi nel centro sportivo del QPR.
Giunto nel gennaio del 2013 dallo Schalke 04, il fantasista tedesco Lewis Holby non è riuscito ancora ad esplodere con la casacca del Tottenham. Dopo un anno al White Hart Lane, la dirigenza Spurs ha deciso di cedere a titolo temporaneo il classe 1990 al Fulham, con cui ha raccolto tredici presenze ed una rete, senza convincere totalmente. Nel suo futuro è previsto un nuovo prestito.
Secondo il Daily Star, sono pervenute al nuovo tecnico Mauricio Pochettino due richieste per Holtby: si tratta del Queens Park Rangers di Harry Redknapp e del Crystal Palace guidato da Tony Pulis. Le due compagini di Premier League hanno chiesto il calciatore in prestito, resta da valutare la volontà del manager, che sta valutando il da farsi in queste ore.