Il Qpr è a caccia di attaccanti. Ad assicurarlo, alla stampa inglese, è il tecnico Harry Redknapp: “In questo momento abbiamo solo Bobby Zamora e Charlie Austin. C’è ancora tempo, speriamo che la prossima settimana possiamo intervenire in questo senso”. Il nome più vicino è quello di Troy Deeney del Watford.
da tuttomercatoweb.com
Secondo quanto riportato dal Daily Mirror il QPR nelle ultime ore sarebbe entrato in trattativa con l’Olympique Marsiglia per Mathieu Valbuena, trequartista francese in uscita dal club. Per il giocatore il manager dei londinesi Harry Redknapp sarebbe pronto ad investire circa 10 milioni di euro.
da tuttomercatoweb.com
Il QPR di Harry Redknapp pensa in grande sul mercato. Secondo il ‘Daily Mail’ i Rangers starebbero valutando l’inserimento di Karl Henry come parziale contropartita tecnica per convincere il Norwich a cedergli Leroy Fer. Ma non solo: a fronte dell’offerta per Troy Deeney da circa 6,5 milioni di euro rifiutata dal Watford, in avanti Redknapp continuerebbe a monitorare Rafa van der Vaart dell’Amburgo come alternativa di lusso.
da calciomercato.it
Secondo le informazioni riferite dall’odierna edizione del Daily Mail, anche Chelsea e Queens Park Rangers sarebbero sulle tracce di Kevin Mendez, il talentuosissimo uruguaiano classe 1996 considerato in patria “il nuovo Tevez”. Come vi abbiamo recentemente raccontato in esclusiva, sul ragazzo c’è la Fiorentina, ma, qualora le indiscrezioni inglesi (specie concernenti l’interesse dei Blues) venissero confermate, i viola dovrebbero accelerare i tempi.
da violanews.com
Julio Cesar (foto) torna al QPR: il portierone brasiliano torna nel club di Londra, in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Tramite una nota apparsa sul proprio sito, il Toronto FC ha ufficializzato il ritorno dell’ex interista a Londra, sponda Queen Park Rangers. Alla fine del prestito nella MLS, durato da febbraio ad oggi, i due club insieme al giocatore hanno deciso di far rientrare Julio Cesar in Europa. Rimane da capire quali orizzonti si prospettano per l’Acchiappasogni, visto che difficilmente rimarrà alla corte di Redknapp. Negli ultimi giorni, complice anche un Mondiale giocato ad alti livelli – nonostante la goleada tedesca – si è parlato di un interessamento del Benfica.
da passioneinter.com