«

»

lug 29 2014

Ferdinand: “Con Giggs sarei rimasto, poi però…”

A margine della presentazione di Rio Ferdinand con il QPR, il difensore ex United ha confermato che se fosse rimasto Giggs in panchina, sarebbe stato ancora in maglia Red Evils.
La notizia era trapelata qualche settimana fa da Redknapp, che aveva detto ai media inglesi di aver parlato con Giggs e aver ricevuto rassicurazioni sullo stato di forma di Ferdinand: “Giggs mi ha detto che Rio sta benissimo e che se fosse stato ancora lui il manager dello United, lo avrebbe tenuto in squadra”.
Queste le parole dell’allenatore del QPR, che trovano conferma anche dal diretto interessato, Ferdinand appunto: “Quando hanno assunto Giggs, mi ha detto subito che con lui in panchina, sarei rimasto anche io. Nel calcio però le cose cambiano velocemente si sa, è arrivato un nuovo manager e sono dovuto andare via, fa parte del calcio. Con il club avevo messo in chiaro la mia volontà di restare però a volte le cose cambiano e ho dovuto accettare di lasciare lo United”.
Nonostante il dispiacere, più che comprensibile, per la fine dell’avventura in Red Evils, Ferdinand vuole concentrarsi sul QPR ed è allo stesso tempo entusiasta di questa nuova opportunità: “Non è più tempo di pensare al passato, sono qui ora e darò il massimo per questa maglia. Con Redknapp ho iniziato la mia carriera al West Ham e con lui voglio finirla in questa squadra. Ritrovarmi con l’allenatore che mi ha lanciato nel calcio che conta è fantastico”.

da ukpremier.it