«

»

lug 31 2014

Mercato: offerta per Carlos Sanchez, interesse per Ronaldinho e… Taarabt è fuori forma…

La Colombia di José Pekerman è stata una delle sorprese del Mondiale anche grazie all’apporto di Carlos Sanchez (foto), centrocampista roccioso classe ’86. Il mediano è attualmente in forza all’Elche. Secondo quanto riportato dal ‘Mirror’  il Qpr di Harry Redknapp sarebbe piombato con decisione sul giocatore e sarebbe pronto a formulare un’offerta da 5 milioni di euro pur di portarlo in Premier League.
da calciomercato.it

Rescisso il contratto con l’Atletico Mineiro 2 giorni fa, Ronaldinho è già alla ricerca di una nuova squadra, che il suo fratello-agente Roberto Assis ha detto sarà svelata domani. Secondo gli ultimi rumours sudamericani, il fantasista 34enne tornerà in Europa, dove secondo GloboEsporte il QPR lo accoglierà a braccia aperte, facendosi forti anche della presenza di Julio Cesar, grande amico dell’ex Pallone d’Oro, in rosa.
da calciomercatoweb.it

Intanto dall’Inghilterra giungono le dichiarazioni di Harry Redknapp, allenatore del Qpr. Ecco cosa ha dichiarato al Daily Express su Taarabt:Non penso sia vicino ad una partenza. Non si è allenato. Avrebbe voluto venire in Germania, ma alla ripresa degli allenamenti non era in forma e non era in grado di allenarsi. Poi la scorsa settimana ha detto che sarebbe andato al Milan, ma non ci è andato. Ora ha bisogno di entrare in forma, deve allenarsi di mattina, pomeriggio e sera, a prescindere dal fatto che resti o vada. Deve entrare in forma, lavorare sodo e rimettersi in condizione. In tutta onestà, adesso è fuori forma“.
da milanlive.it