«

»

ago 06 2014

Ufficiale: Jordon Mutch ha firmato per il QPR

http://www.qpr.co.uk/cms_images/player/jordan-mutch-signs-64064-1806247_613x460.jpg

da qpr.co.uk

I QPR hanno ingaggiato il centrocampista Jordon Mutch il quale ha firmato un contratto quadriennale, fino all’estate 2018.
Mutch è il terzo acquisto estivo degli Hoops e viene dal retrocesso Cardiff City.
Il centrocampista, che ha segnato sette gol e ha fatto cinque assist in Premier League per i Bluebirds nell’ultimo campionato, ha espresso la sua soddisfazione per la firma con gli Hoops, commentando: “Sono davvero felice di essere qui, di nuovo in Premier League. Non vedo un posto migliore per me di questo al momento. Il club si sta muovendo nella giusta direzione e sono davvero entusiasta dell’avventura che sta per cominciare. Penso di avere avuto una buona prima stagione in Premier League lo scorso anno con Cardiff, quindi sono stato felice quando il QPR mi ha cercato. Sono davvero felice di essere qui e speriamo di poter fare bene in questa stagione”

Il Coach degli R’s, Harry Redknapp, ha aggiunto: “Jordon è un bel giocatore, giovane, con una grande, grande futuro. Ha già dimostrato cosa può fare a questo livello col Cardiff la scorsa stagione, e questo trasferimento gli fornirà una ulteriore spinta al miglioramento. Vuole imparare e migliorare il suo gioco. E’ un buon professionista con un ottimo atteggiamento e questa è una grande opportunità per lui”.

Mutch si prevede che si incontrerà con i suoi nuovi compagni di squadra Giovedi.

Benvenuto Jordon!