Alejandro Faurlin non passerà probabilmente alla storia del calcio per le sue qualità tecniche, quanto per l’incredibile sfortuna che lo sta perseguitando. Il centrocampista del QPR, con una parentesi italiana alle spalle (a Palermo, in prestito, dal gennaio al giugno del 2013), si è infortunato al legamento crociato.
Un fatto già di per sè ben poco gradevole, non fosse che è addirittura la terza volta di fila che gli capita. Tre infortuni al crociato nelle ultime tre stagioni: una iella da Guinness dei primati per lo sfortunatissimo Faurlin, uno a cui la Dea Bendata non sembra proprio voler bene.
L’argentino, classe 1986, si è infortunato mercoledì nel corso del match giocato dal QPR in Capital One Cup, perso 1-0 sul campo del Burton Albion. “Siamo tristi e dispiaciuti per Faurlin - ha detto il tecnico Redknapp – E’ un grande uomo e un grande giocatore, ha avuto una sfortuna terribile ma faremo di tutto per stargli vicino“.
Il medico sociale del QPR ha aggiunto, al sito ufficiale del club: “Non sembrava un infortunio grave, le lastre hanno evidenziato la rottura del legamento. Ora ci vorranno dai 6 ai 9 mesi per il completo recupero“. Si spera che con questa, Faurlin abbia definitivamente saldato il proprio conto con la sfortuna.
da goal.com
Forza Ale! Siamo tutti con te!!