«

»

ott 17 2014

Leroy Fer sull’attuale situazione dei QPR

Queste le parole di Leroy Fer, centrocampista del Qpr, rilasciate al sito ufficiale qpr.co.uk in vista della gara di Domenica contro il Liverpool:
“Per me, questo è il momento giusto per giocare contro una delle grandi squadre in casa. Avremo i tifosi dietro di noi che ci aiuteranno. Entrambe le squadre cercheranno di vincere la partita, quindi sarà una gara aperta. Sappiamo che il Liverpool verrà qui cercando di vincere.
A livello fisico sono a posto, ho giocato solo dieci minuti in entrambe le partite con la nazionale. E’ stato un bene che sono tornato il Martedì, perché significava che potevo tornare ad allenarmi già il Mercoledì di questa settimana. Il nostro rendimento in casa è stato buono finora: una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Dobbiamo mantenere la forma con cui giochiamo in casa ed esprimerci Domenica.
Ho sempre voglia di fare meglio e cerco sempre di intensificare il mio gioco. Penso che la mia forma finora sia stata accettabile, ma posso ancora fare meglio, e diventare più importante per la squadra. Voglio lavorare per servire più assist in attacco per la squadra, per cercare di far segnare qualcuno e magari anche me stesso. Voglio essere più importante per il Qpr.
La classifica? Noi siamo in fondo e vogliamo scappare da lì. La sensazione nello spogliatoio è che sappiamo di avere un gruppo forte, ma dobbiamo lavorare di più e abbiamo bisogno di mantenere meglio la palla.
Adesso è importante il carattere di ognuno. Quando si è in fondo alla classifica con altre tre squadre può essere difficile uscire da lì ma è li che i grandi giocatori del gruppo devono dimostrare il loro valore.”

da calciopremier.it