Nel Monday Night di Premier League il QPR di Harry Redknapp ha centrato la sua seconda vittoria stagionale in Premier League grazie al 2-0 sull’Aston Villa, griffato dalla doppietta del centravanti inglese Charlie Austin.
Al termine della contesa si è presentato davanti ai microfoni ed ai taccuini dei media britannici un raggiante Harry Redknapp, che ha lodato con gioia la prestazione del suo QPR. Queste le sue dichiarazioni: “Quella di questa sera è stata una performance eccellente da parte della mia squadra. Sono molto contento per quanto visto in campo e spero che i miei ragazzi continuino così anche in futuro. Nel primo tempo non siamo partiti benissimo, ma una volta trovato il primo goal abbiamo acquistato fiducia, dominando nella seconda frazione il possesso della palla e le operazioni di gioco. Abbiamo creato tante occasioni, potevamo ulteriormente segnare, ma il palo colpito da Hoylett e l’intervento di Guzan su Edu Vargas ce lo hanno impedito. La squadra sta vivendo un buon momento di forma, confermando quanto di buono fatto vedere già una settimana fa contro il Liverpool, dove non meritavamo di perdere. Questa sera, finalmente, anche il risultato ci sorride e sono soddisfatto”.
Queste le parole di Redknapp, con il QPR che momentaneamente lascia l’ultima posizione (ora occupata in solitaria dal Burnley) e sale a 7 punti in classifica in Premier League.
Nonostante la difficile stagione del Queens Park Rangers, il tecnico Harry Redknapp ha incassato oggi la fiducia del proprietario del club londinese Tony Fernandes: “Credo che la strada migliore per crescere sia la stabilità e che tutte le squadre vincenti abbiano una grande fiducia nel loro allenatore. Redknapp continuerà con noi senza nessun dubbio e se l’anno prossimo non vorrà più allenare potrà avere l’incarico che meglio desidera dentro la società”.