«

»

dic 06 2014

QPR interessato a Pazzini e Rolando

Stando agli ultimi rumors Pazzini (foto) dovrebbe rimanere al Milan e non partire a gennaio. Ma un attaccante del suo calibro farebbe comodo a diversi club nell’immediato. L’ex Fiorentina è stato accostato al Genoa, ma avrebbe opposto resistenza per il suo passato alla Samp. Anche il Toro potrebbe farci un pensierino, soprattutto se si dovesse materializzare la qualificazione nel tabellone principale dell’Europa League. Poi c’è la Lazio che pensa al Pazzo per il dopo Klose. Nel futuro del bomber non si può escludere un trasferimento in Premier League: Qpr e Burnley seguono con interesse gli sviluppi.
da Tuttosport.com

Uno dei nomi più chiacchierati in ottica mercato è quello del portoghese Rolando. Il centrale difensivo lusitano, in rotta con il Porto dove è relegato nella squadra B, è stato ad un passo dal ritorno all’Inter ma l’addio ai nerazzurri di Walter Mazzarri ha mischiato le carte in tavola. Su di lui c’è la Juventusdi Max Allegri, alla ricerca di un’alternativa di livello, ma non solo.
Come riportato dalla stampa britannica, anche il Queens Park Rangers è sulle tracce del classe 1985. Il manager degli Rs, l’esperto Harry Redknapp, è alla ricerca di un difensore da affiancare a Rio Ferdinand e Rolando è più di un’idea: gli inglesi sono pronti a rilevarlo a titolo definitivo, mentre il club di Torino cerca il prestito.
da calcionews24.com