«

»

gen 16 2015

Mercato QPR: tarttative per M’Vila, M’Poku e Salah. Intanto ingaggia il giovane Manning

Adesso è ufficiale, il QPR ha concluso l’accordo con il Galway United per il giovanissimo talento nordirlandese Ryan Manning. Il giocatore ha firmato un contratto di 2 anni e mezzo.
da tuttomercatoweb.com

Harry Redknapp, allenatore del Queens Park Rangers, vedrebbe di buon occhio l’arrivo di Salah nella sua squadra. Non crede però che Mourinho lo lasci partire in prestito. “Mi piacerebbe poter contare su di lui – ha detto Redknapp, come riporta A bola – non credo che il Chelsea lo liberi in prestito. E’ un giocatore davvero forte, ma penso sia difficile prenderlo”.
da tuttomercatoweb.com

Nel futuro di Yann M’Vila (foto) sembra esserci il Qpr. Il club londinese – riporta ‘gianlucadimarzio.com’ – sta continuando a trattare con l’Inter l’acquisto del centrocampista francese di proprietà del Rubin Kazan. Al momento nell’affare non sembra rientrare più Adel Taarabt. L’ex Milan era stato offerto, senza successo, nei giorni scorsi. M’Vila piace anche a Torino e Parma.
da calciomercato.it

Secondo quanto riporta Sky Sports il QPR avrebbe messo nel mirino l’ala dello Standard Liegi Paul-Jose M’Poku. Il giocatore potrebbe arrivare a Londra già nel corso di questo gennaio.
da tuttomercatoweb.com