«

»

gen 22 2015

QPR – Inter: contatti per Osvaldo e M’Vila

Intervistato da ‘Sportitalia’, l’agente italiano di M’Vila (foto), Fabrizio Ferrari, ha parlato della situazione del centrocampista francese, da tempo in uscita e in procinto di andare via con la formula della risoluzione consensuale del contratto, una voce che lo accompagna ormai da diversi giorni ma mai ufficializzata dalla società nerazzurra. “Su di lui ci sono diverse squadre ma in questo momento il Queens Park Rangers è il club maggiormente interessato. Ci saranno aggiornamenti” ha concluso.
da interlive.it

Oltre che dai recenti acquisti di Podolski e Shaqiri il mercato dell’Inter è dominato dal caso Osvaldo. L’attaccante italo argentino è ormai in rotta con l’ambiente nerazzurro e quasi certamente lascerà la Pinetina entro la fine del mese: le possibilità sono molteplici, la pista Milan sembra poco percorribile, lo stesso Osvaldo ha rifiutato di trattare con altre squadre di bassa classifica come il Cagliari, ma non è da escludere nemmeno il ritorno in Inghilterra dove gioca quel Southampton che, bene ricordarlo, è ancora proprietario del suo cartellino.
Secondo il noto giornalista Gianluca Di Marzio l’attaccante ex Roma e Juventus sarebbe entrato nel mirino del Queens Park Rangers per esplicita richiesta del suo manager Harry Redknapp, il quale lo riterrebbe l’uomo adatto per condurre la squadra londinese verso la salvezza. Bisognerà valutare se ci saranno i presupposti per una trattativa, vero che il QPR non naviga in buone acque essendo in penultima posizione nella classifica della Premier League, ma è anche una società con ambizioni importanti per il futuro: futuro che dovrà però passare dalla sofferta salvezza in questa stagione e Osvaldo potrebbe essere un tassello decisivo.
da inter-news.it