Il Queens Park Rangers ha ufficialmente confermato il manager ad interim Chris Ramsey fino al termine della stagione. Les Ferdinand, in qualità di Direttore Sportivo, sarà al centro sportivo per dare una mano allo staff del tecnico.
Queste le parole di Tony Fernandes:“Pensiamo che Ramsey sia il candidato giusto per il lavoro. Ha impressionato tutti durante questi giorni e lavorerà a stretto contatto con Les Ferdinand per finire nel migliore dei modi questa stagione. Chris avrà l’opportunità di mettere il suo marchio sulla squadra ed è nei nostri pensieri anche per i piani a lungo termine. In questo momento la salvezza è al centro dei nostri pensieri ma nel medio e lungo termine vogliamo assicurarci che tutto vada bene, dall’academy alla prima squadra in modo tale da creare una filosofia nostra”.
Il Queens Park Rangers ha comunicato di aver accettato le dimissioni di Philip Beard, Amministratore Delegato del club. Il dirigente lascerà il suo incarico il 15 marzo. Queste le parole del diretto interessato: “Questo ruolo è cambiato con l’alternarsi dei manager, specialmente per quanto concerne il lato sportivo e ho capito che era arrivato il momento per me di dedicarmi ad altro. Questo club è incredibile e mi sono divertito nel lavorare a stretto contatto con tutto lo staff. Il ringraziamento più sentito va ai fans, non scorderò mai quei 40.000 che ci hanno seguito a Wembley per la finale play-off dello scorso anno. Auguro un futuro radioso agli Hoops”.
Buon lavoro Chris e grazie di tutto Philip!