Mancano le partite ma non mancano le novità in casa Rangers e dopo la clamorosa cessione del bomber Blackstock al Nottingham Forest, ecco che viene presentata ufficialmente la nuova divisa della squadra al motto di "Blue, White and You!".
La nuova maglia, gia a disposizione in prevendita sullo shop on-line del sito ufficiale, è quella disegnata dalla italiana Lotto per la prossima stagione ma sarà già indossata dagli Hoops nell’ultima partita casalinga della stagione regolare, quella del 25 aprile contro il Plymouth Argyle.
Ecco il commento di Martin Rowlands, capitano della squadra: "I cerchi bianchi e blu sono il simbolo e l’icona della squadra ed i desiners ne hanno colto l’essenza con questa nuova divisa. La Lotto ha fatto un ottimo lavoro utilizzando anche ottimi materiali e pregievoli rifiniture. Sono certo che tutti i tifosi saranno entusiasti di questa nuova maglia così come lo siamo tutti noi giocatori".
Ali Russel, dirigente dei Rangers, completa il quadro con qualche particolare: "Lo scorso anno la Lotto ha dovuto lavorare molto velocemente visti i tempi ristretti tra la stipula del contratto e il giorno previsto della presentazione delle divise. Questa volta invece la casa italiana ha potuto lavorare con calma e questo ha ottimamente influito sul risultato finale che ci presenta una maglia rifinita fin nei minimi particolari e dove gli sponsor si inseriscono armonicamente. E’ stato un piacere lavorare con la Lotto Sport Italia e sviluppare con loro questo nuovo design".
E voi, cosa ne pensate?
5 comments
utente anonimo
1 aprile 2009 a 22:18 (UTC 1)
che sia un pesce d”aprile?
WallyWest
1 aprile 2009 a 22:46 (UTC 1)
Non ce li vedo gli inglesi così… ironici.
Comunque vedremo domani…
utente anonimo
2 aprile 2009 a 12:17 (UTC 1)
beh se è un pesce d’aprile spero che la LOTTO ne prenda comunque esempio… la maglietta è 3 volte meglio di quella attuale, soprattutto se i panta sono bianchi
QPR FAN, Trento
utente anonimo
2 aprile 2009 a 15:43 (UTC 1)
Bella.
Mi organizzerò per averla autografata…
Benedetta
WallyWest
2 aprile 2009 a 21:40 (UTC 1)
Si si. I pantalonisono bianchi.
Peccato per quegli orrendi topponi rossi…