Nonostante giorno dopo giorno la panchina di Sousa sembri sempre più solida ed inattaccabile (per ora) i giornali inglesi non lesinano gossip sulle persone che potrebbero sostituire Paulo a Loftus Road.
Adesso è il turno del Sunday Sun che introduce un nome nuovo, quello di Antonio Tapia (foto), 59enne allenatore rivelazione della Liga spagnola alla guida del Malaga (attualmente 5° in classifica da neopromosso).
Ecco quanto ha rivelato Tapia in merito ad il suo presunto arrivo nel calcio inglese: "Ho rifiutato un’offerta durante la finestra di gennaio del mercato, pur essendo un amante del calcio britannico. Io sono un professionista ed ho ancora un contratto col Malaga che intendo onorare e dunque non sono pentito della scelta. Non voglio dire altro in merito alla mia situazione personale. Ho ricevuto anche un’offerta di prolungamento da parte del Malaga e la sto ancora valutando. Poi parlerò col mio agente e vedremo cosa succederà".
Ma da dove arriva l’"offerta inglese" ricevuta da Tapia? Da Londra, sponda Rangers, o da Newcastle?
Anche i Magpies infatti paiono molto interessati all’allenatore spagnolo, visto che l’attuale Coach, Joe Kinnear, è reduce da un intervento al cuore e non è detto che possa tornare a ricoprire il suo incarico.
3 comments
utente anonimo
16 marzo 2009 a 16:29 (UTC 1)
Con tutto rispetto per il Sig. Tapia…credo che però sia più adatto per giocare a bocce…ad una certa età rilassa anche…
Benedetta
WallyWest
17 marzo 2009 a 08:48 (UTC 1)
Dai, ha preso una neo-promossa e l’ha portata al 5° posto della Liga, prorpio da bocciofila non è.
;-D
utente anonimo
17 marzo 2009 a 21:50 (UTC 1)
Avrà avuto una botta del cosiddetto c**o………….
Benedetta
;o)