«

»

mar 18 2009

Vine riparte, ma Blackstock e Routledge si fermano…

L’infermeria dei Rangers è più caotica di Piccadilly Circus all’ora di punta e per un giocatore che ne esce ecco subito altri due che ne entrano…
 
Iniziamo dalle buone notizie: Rowan Vine (foto) è finalmente ed ufficialmente tornato!
Rowan, reduce da una frattura alla gamba occorsagli nel pre-campionato durante un allenamento e che lo ha costretto a più operazioni ed a una lunga fisioterapia, questa sera tornerà a calcare il prato di un campo di calcio, tra le fila della formazione "riserve" agli ordini di Gareth Ainsworth, contro i pari grado del Charlton (calcio d’inizio alle 19.00 locali).
"Iniziare dalla formazione riserve fa parte della normale trafila di un giocatore al rientro da un lungo infortunio", ha detto Ainsworth, "E’ vero che Rowan era in panchina ieri sera nell’incontro contro lo Swansea, ma solo perchè la concomitanza di alcuni leggeri infortuni di suoi compagni lo aveva reso indispensabile. Per fortuna, però, non c’è stato bisogno di impiegarlo subito in campo. Questo ci consentirà di gestire il pieno recupero del giocatore secondo il protocollo stabilito".
Vine, questa sera, giocherà assieme anche a Rose e Balanta. Ecco la formazione completa:
QPR Reserves: Crowther, Wright, Ilesanmi, Parker, Brown, Oastler, Maguire, Smith, Harris, Vine, Balanta, Vanterpool, German, Rose, Ainsworth.
 
Capitolo brutte notizie: Dexter Blackstock e Wayne Routledge sono entrambi usciti malconci dalla partita contro lo Swansea.
"Ma per fortuna non è niente di serio", ha detto Sousa, "Per Dexter si tratta di un problema muscolare già evidenziatosi dopo l’incontro contro il Southampton e che stiamo monitorando giorno dopo giorno. Wayne invece ha preso un calcio sulla caviglia. Gli abbiamo fatto degli esami e non è risultato niente di serio. Questi tre giorni che ci separano dal prossimo incontro dovrebbero consentirci di recuperare entrambi i giocatori".
Speriamo!…