Recuperati gli incontri persi per il maltempo e le partite di coppa, i QPR tornano in campo per affrontare il Bristol City che ci affronterà al Loftus Road sabato alle ore 15.00 locali.
I Robins, dopo aver perso la finale play-off lo scorso anno ad opera dell’Hull City, quest’anno si sono stabilmente posizionati nelle zone alte della classifica ed oggi occupano l’8° posto con 58 punti (noi siamo 11i con 53). Si tratta quindi di uno scontro molto delicato dove i Rangers si giocheranno le residue speranze di play-off (a cui pare non creda più nessuno della dirigenza) contro una squadra diretta concorrente che nelle due ultime trasferte ha rimediato due sconfitte contro Birmingham e Derby, anche se si tratta di sconfitte maturate negli ultimissimi minuti degli incontri.
La partita di andata giocata sull’ostico campo dell’Ashton Gate di Bristol vide i Rangers raccogliere un pareggio per 1-1 al termine di un’ottima partita che li vide in vantaggio con Blackstock e poi costretti per quasi tutto il secondo tempo a giocare in 10 contro 11 per l’espulsione di Ledesma per doppio giallo al 52′.
La partita del Loftus Road sarà comunque molto difficile, visto anche che il Bristol City è allergico ai pareggi in trasferta e nelle ultime sei gare lontano da casa ha raccolto tre vittorie e tre sconfitte.
O tutto o niente.
Siamo alle ultime battute della stagione.
Il pareggio non serve a nessuno.
Lo scorso anno, in casa, gli R’s vinsero con un secco 3-0 (doppietta di Agyemang più gol di Buzsaky, entrambi infortunati per sabato).