Ultimo colpo di coda della finestra invernale di mercato, e che colpo: Dexter Blackstock, il nostro miglior cannoniere con 12 reti fino ad oggi, è passsato in prestito fino a fine stagione al Nottingham Forest.
Ne danno annucio entrambi i club con due comunicati congiunti.
Ecco quello pubblicato sul sito ufficiale dei Rangers: "Dexter Blackstock, uomo di punta dei QPR, è passato a titolo di prestito al Nottingham Forest fino a fine stagione. Il 22enne, che ha realizzato 12 reti in questa stagione, rimarrà con la formazione di Billy Davies fino al 3 maggio 2009. Blackstock è arrivato ai QPR nell’agosto del 2006 e da allora ha realizzato 32 gol in 117 apparizioni".
Nessun ulteriore commento da parte degli Hoops.
E’ invece euforico Billy Davies che è riuscito a portare a Nottingham la punta che dovrebbe garatire i gol necessari alla salvezza: "Non era un segreto che stavamo cercando un giocatore della forza di Dexter. L’ho osservato con attenzione per diverse stagioni e sono certo che lui abbia la stoffa del grande attaccante. E non è solo capace di fare gol, ma è altrettanto capace di giocare per la squadra ed aprire spazi ai compagni. Sono certo che non solo farà molti gol ma che ne farà fare molti anche ai suoi nuovi compagni".
Si conclude così il mercato invernale dei Rangers che ha stravolto la squadra. Quest’ultima cessione, preludio ad una cessione definitiva a fine stagione se i Garibaldi Reds si salveranno, è da intendere come una conferma implicita di Sousa alla guida del team visto che proprio con Paulo per Dexter era tramontata l’ipotesi di giocare con continuità, nonostante l’ottimo numero di reti segnate ed i dubbi di in una larga fetta della tifoseria.
Speriamo di aver fatto la scelta giusta…
3 comments
utente anonimo
27 marzo 2009 a 12:55 (UTC 1)
allo stato attuale delle cose la notizia non mi sconquassa…
il nostro attacco è comunque da rifondare
(prossima stagione spero…)
Auguri a Dexter
QPR FAN, Trento
utente anonimo
1 aprile 2009 a 22:14 (UTC 1)
speriamo che il buon Dexter sia utile alla salvezza del Forest ….poi tornerà T58lc
Brett Rassmussen
9 febbraio 2012 a 20:16 (UTC 1)
We are a group of volunteers and opening a new scheme in our community. Your web site offered us with valuable information to work on. You’ve done a formidable job and our whole community will be grateful to you.