La stagione è appena finita ma la sfortuna che ci accompagna fedele da un anno non pare intenzionata a prendersi le ferie ed ecco quindi che i QPR si trovano costretti a fare a meno di Lee Cook almeno fino ad ottobre.
Infatti, secondo quanto riporta il Mirror, Cookie è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica di ripulitura ad un ginocchio, resasi necessaria dopo il mancato completo assorbimento di un vecchio infortunio, e per questo dovrà adesso passare un periodo di riposo a cui seguirà la riabilitazione. In totale Lee perderà almeno quattro mesi, nella speranza che non gli succeda quanto successo lo scorso anno di questi tempi a Buzsaky che fu suo malgrado costretto a dilatare i tempi di recupero perdendo di fatto l’intera stagione.
Riusciranno mai i Rangers a schierare la formazione titolare al pieno delle forze? Mentre ci facciamo questa domanda, Paladini non è rimasto con le mani in mano ed è andato a bussare alla porta del Tottenham Hotspur per avere in prestito il giovanissimo Danny Rose, ala di 19 anni, ritenuto adatto a sostituire Cook durante la sua assenza.
giu 11 2009
2 comments
utente anonimo
11 giugno 2009 a 18:44 (UTC 1)
Mi sembra di vivere il precampionato 2008/09…
sia sul fronte tecnico, che sul fronte mercato, che sul fronte infortuni… speriamo bene….
QPR FAN, Trento
THIBAULT
12 giugno 2009 a 10:39 (UTC 1)
Rispondo qui relativamente alla tua segnalazione sulla maglia del Millwall. Ti ringrazio molto ma avevo già ricevuto la mail dal sito di Football Colour. In ogni caso devo dirti sinceramente che quella maglia gialla è davvero orribile! E poi che brutto scudetto! Mi tengo la mia che ho preso da Toffs: classica anni ’50/’60 blu con il colletto bianco a V e lo stemma (quello vero) sul petto. Bellissima, senza sponsor, firme e firmette come quelle di adesso:)