«

»

lug 02 2009

Delaney, Camp (e Harbin) lasciano i QPR

Giornata di addii quella odierna per i QPR. Lasciano infatti Londra Damien Delaney (foto), Lee Camp e John Harbin.
Delaney, difensore di 27 anni nazionale irlandese, lascia i QPR dopo circa un anno e mezzo dal suo arrivo via Hull City (era arrivato nel gennaio 2008), dopo 59 presenze totali e tre gol.
La sua nuova squadra è l’Ipswich Town, con i quali ha firmato un contratto biennale e con i quali era in trattativa da tempo, nonostante le smentite di facciata delle due società.
La cifra della cessione dovrebbe essere attorno ai 700.000 pounds.
Camp, portiere di 24 anni finito in panchina dopo l’acquisto di Radek Cerny lo scorso anno, è passato a titolo definitivo al Nottingham Forest, squadra con la quale aveva concluso la scorsa stagione in prestito.
Anche di questa cessione si era a lungo parlato ed è il logico coronamento al volere delle due società e del giocatore, restio ad un altro anno in panchina.
Ci lascia anche John Harbin, preparatore atletico della prima squadra arrivato assieme a Dowie la scorsa primavera.
Tutte le cessioni sono state comunicate dal sito ufficiale con tanto della solita frase di prammatica "The Club would like to place on the record its thanks to Damien (Lee, John) and wish him all the best for the future".
E’ così ufficialmente iniziato il mercato dei Queens Park Rangers, per adesso solo con delle cessioni (a cui a breve, pare, si unirà Blackstock), mentre in ingresso ancora tutto tace.
Non rimane che attendere fiduciosi…