«

»

lug 03 2009

QPR-Derby County sarà trasmesso in TV

Sky Sport UK ha diramato l’elenco delle prime quattro partite di Championship che saranno trasmesse in chiaro, su un totale di dieci per tutta la durata del campionato.
La prima partita sarà Newcastle-West Bromwich Albion dell’8 agosto, a seguire ancora i Magpies, impegnati in casa contro l’Ipswich il 26 settembre.
Poi, finalmente, sarà il momento dei Queens Park Rangers impegnati contro il Derby County il 24 ottobre (calcio d’inizio alle 17.30 locali).
Per finire, Cardiff-Nottingham Forest del 1° novembre.
Anche per quest’anno, se non ci saranno novità dell’ultimo minuto, i diritti TV per la trasmissione in Italia della Championship saranno di SportItalia ed è quindi probabile che, come fatto molto spesso, la partita trasmessa in diretta in UK venga contemporaneamente trasmessa anche in Italia.
Occhio quindi al palinsesto di SportItalia perchè probabilmente anche quest’anno una buona dose di Hoops in TV non mancherà…
 

4 comments

  1. utente anonimo

    Veramente NO COMMENT

    http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/04-07-2009/ora-ecclestone-elogia-hitler-50676325596.shtml

    QPR FAN, Trento

  2. WallyWest

    Uscita sicuramene da censurare.

    Ma occhio: ne volevo parlare sul blog ma ho cercato più fonti e *nessuna* riportava l’intervista alla stessa maniera.

    E, come ben capirai, un aggettivo in più o in meno può cambiare il senso di una frase.

    Fermo restando che di quel pazzo assassino austriaco baffuto si può solo pensar (e parlar) male, stai attento a non cadere nell’affannosa ricerca di scoop della stampa nostrana che amplifica tutto, anche quello che non ne avrebbe bisogno, con traduzioni peggiori delle mie e virgolettati tagliati ad arte.

    Per dirti, sulla Gazzetta si parla del commento della comunità ebraica con termini (virgolettati) del tipo “idiota e moralmente disgustoso”, sul Corriere.it si legge (sempre virgolettato) di “Idee «bizzarre»”.

    Il Corriere ha inquadrato quell’intervista come un tentativo di Ecclestone di criticare il desiderio di “esportare democrazia” degli USA. Tentativo (se era quella l’idea) espresso comunque con termini pessimi ed inaccettabili.

  3. utente anonimo

    La situazione l’ho intuita…

    di certo – qualsiasi siano le frasi usate – Ecclestone con il ruolo che ricopre dovrebbe stare un po’ più attento.

    Già tra lui e Mosley hanno DEVASTATO la Formula 1 ad oggi credo lo sport con meno appeal + antipatico sulla FACCIA DELLA TERRA. Tra la figuraccia di Mosley l’anno scorso e le frasi di Ecclestone di quest’anno non è che rappresentano proprio bene l’ambiente.

    Beh non vorrei che in questo meccanismo finissero anche gli HOOPS / a quel punto mi incazzo davvero!

    Ps. meglio gli HOOPS in LEAGUE 2 che in PREMIER con la fama pro NAZI e DITTATORI!

    Ps2. ma Ecclestone poi che ruolo ha nel nostro club? Se ci ho capito qualcosa ha solo partecipato all’acquisto… poi di fatto il proprietario “operativo” è Briatore. Giusto? Dunque di fatto è abbastanza marginale… a parte gli euro!

    QPR FAN, Trento

  4. WallyWest

    Condivido il tuo post.

    Nelle interviste inglesi Bernie ammette degli errori in campagna acquisti (sia per gli allenatori che per i giocatori) e spera di poter trovare la strada giusta.

    lascia intuire che lui mette solo soldi (hai detto cotica, però!) ma non pare del tutto avulso da quello che succede. Segue il calcio e segue i QPR. Starà zitto, ma non ama passar da fesso…

Comments have been disabled.