Pericolo scampato (per ora) per le coronarie dei tifosi dei QPR. Si apprende infatti da fonti inglesi che gli Hoops sono stati ad un passo dal perdere uno dei migliori (se non il migliore) giocatore della rosa: Akos Buzsaky, richiesto dallo Stoke City, squadra di Premier League.
A quanto pare un emissario dei "Potters" è arrivato in sede nei giorni scorsi con la ferma intenzione di strappare il "Magical Magyar" ai Rangers ma il nostro board è stato irremovibile e la trattativa è finita sul nascere di fronte ad un secco e chiaro "no".
Akos, fermo per quasi tutta la scorsa stagione a causa di due infortuni, si è da poco riunito al gruppo e si prevede per lui un ritorno in prima squadra fin dall’inizio del nuovo campionato.
Per lui, centrocampista offensivo acquistato a titolo definitivo su richiesta di De Canio dal Plymouth Argyle, 37 presenze ed 11 gol fino ad oggi a cui vanno aggiunte 13 presenze con la Nazionale dell’Ungheria ed un gol.
Intanto si chiarisce il contratto che ha portato Lee Camp ad indossare la maglia del Nottingham Forest lasciando Loftus Road: il giocatore è stato ceduto per 100.000 sterline che potranno salire fino a 300.000 in base ai risultati che lui ed i Garibaldi Reds otterranno in stagione.