Nella prima uscita stagionale di domani pomeriggio dei QPR contro l’Aldershot Town, prevista per le ore 15.00 inglesi (le 16.00 in Italia), in attacco, per almeno un tempo, ci sarà spazio per l’attaccante irlandese David Connolly (foto) che ancora non ha firmato un contratto coi Rangers ma con i quali si allena ormai da giorni a Loftus Road.
Per il 32enne giocatore, free-agent dopo il termine del contratto che lo legava alla squadra di Premier del Sunderland (13 gol in 39 partite), si tratterà quindi di una sorta di ultimo ‘esame’ che, a seconda del rendimento, lo potrebbe inserire definitivamente nella rosa degli R’s.
Del suo esordio con la maglia degli Hoops ne parla lo stesso sito ufficiale a conferma del fatto che il progetto intriga molto sia la squadra che il giocatore.
Vedremo domani come andrà a finire…
Ma non si limita a questa trattativa il mercato dei Queens Park Rangers, visto che Magilton ha detto chiaramente di essere ancora alla ricerca di almeno due elementi: "Abbiamo ceduto Damien Delaney e Lee Camp, è quindi ovvio che si debba acquistare almeno un nuovo difensore ed un nuovo portiere".
Intanto ottime notizie dall’infermeria affollata di Loftus Road.
Per la partita di domani è previsto anche il ritorno in campo di Akos Buzsaky, che ormai si allena regolarmente coi compagni, di Patrick Agyemang e di capitan Martin Rowlands, seppure il recupero di Agyemang e Rowlands non sia ancora del tutto risolto.
Ma una loro ‘sgambata’ di 15-20 minuti in questa prima amichevole è più che probabile.
Per il "Magical Magyar" previsti almeno 45 minuti in campo, così come per l’ultimo arrivato, il centrocampista argentino Alejandro Faurlin.