«

»

lug 13 2009

Leggero infortunio per Rowan Vine

Per Rowan Vine la stagione 2009/10 non inizia meglio di come era iniziata la scorsa stagione, infatti dopo la prima ‘sgambatura’ contro l’Aldershot (0-4 sabato pomeriggio) ecco che subito si presenta un problema muscolare.
Niente di grave, pare, ma pur sempre un campanello d’allarme per uno sfortunato giocatore costretto a saltare tutto lo scorso campionato a causa della frattura di una gamba in allenamento e solo da pochi mesi tornato a disposizione del Mister.
"Si tratta di un infortunio muscolare molto leggero.",
tranquillizza Magilton dal sito ufficiale, "Vine si unirà al resto della squadra per il tour in Slovenia anche se non potrà sicuramente giocare la prima amichevole (mercoledì). Seguiremo l’evolversi del problema ma probabilmente sarà già tutto risolto per l’amichevole finale del tour di domenica".
Speriamo davvero che sia così. Rowan ha un grosso credito con la fortuna!
Vine, entrato nel secondo tempo della partita contro l’Aldershot, ha dovuto lasciare il campo dopo soli 20 minuti, sostituito dal primavera Antonio German.
 
Continua invece senza intoppi il recupero degli infortunati Lee Cook e Martin Rowlands, mentre per poter schierare in campo il neo acquisto Alejandro Faurlin si stanno attendendo i dovuti ‘transfert’ dall’Argentina.
 
Novità anche sull’acquisto dell’italiano Alessandro Pellicori che secondo quanto inizia a trapelare da ambienti inglesi dovrebbe aver raggiunto un accordo biennale, scadenza 2012.
Il 14 dovrebbe essere il giorno dell’annuncio ufficiale.