«

»

lug 16 2009

Magilton su Faurlin

Alejandro Faurlin ha fatto il suo esordio ufficiale con la maglia dei QPR nella partita amichevole di ieri sera contro la squadra di A Slovena dell’NK Celje e Jim Magilton ne è rimasto favorevolmente impressionato: "Si è impegnato fin dal primo minuto e mi è piaciuta molto la suo determinazione", ha detto al sito ufficiale, "Ovviamente, essendo all’inizio della preparazione atletica, era inevitabile che il suo rendimento calasse al passare dei minuti, ma sono comunque completamente soddisfatto. Ha passato la palla in maniera precisa e fatto un’accurato gioco di possesso nelle aree nevralgiche del centrocampo ed era questo quello che io volevo vedere. In Argentina è conosciuto come ‘el Mago‘ (dagli inglesi già ribattezzato ‘The Magician‘), grazie alla visione di gioco e al modo che ha di curare la palla, cosa che già ieri ha iniziato a dimostrare".
Dello stesso avviso John Gorman, vice di Magilton: "Si vede subito quando un ragazzo ha qualcosa in più. Nei primi 40 minuti di gioco, quando l’agonismo aveva preso il sopravvento, era l’unico a ragionare con lucidità senza mai sprecare i palloni".

 

1 commento

  1. utente anonimo

    Fino ad oggi sono abbastanza soddisfatto del pre-campionato e del mercato.

    Più soddisfatto dell’anno scorso di sicuro!

    FAURLIN mi sembra un acquisto azzeccato… se non sbaglio uno come ledesma ma con + esperienza!

    PELLICORI non lo conoscevo e mi incuriosice molto. Nella sua carriera ha avuto molti alti e bassi, ma per lui questa di Londra è veramente l’occasione della “vita” e mi sembra fortemente motivato. Credo che farà bene.

    Abbiamo ancora bisogno di un terzino (al posto di Delaney) e se proprio vogliamo STRAFARE di un attaccante in più (se Pellicori fa flop siamo un po nella m…) e di un centrocampista muscolare al posto di Mahorn.

    Comunque i veri acquisti estivi sono BUZSAKY, ROWLAND, VINE, assenti per quasi tutta la stagione scorsa. Non mi sembra poco :)

    In sintesi credo che quest’anno i PLAYOFF ce li giochiamo di sicuro…. anche se il campionato che verrà mi sembra più tosto e di livello rispetto a quello scorso.

    FORZA HOOPS!!!

    QPR FAN, Trento

Comments have been disabled.