QPR have swooped to bring highly-rated Arsenal striker Jay Simpson to Loftus Road on a season long loan deal.
Recita così il sito ufficiale dei Queens Park Rangers che ufficializzano una voce che era andata facendosi sempre più forte negli ultimi giorni: Jay-Alistaire Frederick Simpson (conosciuto solo come Jay Simpson, 21 anni) è passato dall’Arsenal agli Hoops in prestito annuale e quindi per tutta la stagione Coach Magilton potrà contare anche su di lui per migliorare la media realizzativa della squadra, da un anno a questa parte la peggiore del campionato.
"Jay è un giovane di grande talento che proverà a tutti quali sono le sue molte capacità", ha detto Magilton al sito ufficiale, "Ha già dimostrato di cosa è capace all’Arsenal e durante i suoi prestiti e siamo certi che si confermerà e migliorerà ancora sotto la nostra guida. E’ un top player e se gli lasceremo il tempo di ambientarsi si dimostrerà molto utile alla nostra causa".
Benvenuto Jay!
3 comments
utente anonimo
28 agosto 2009 a 09:41 (UTC 1)
… magari “esplode” con noi… magari no… altra scommessa… per un campionato pieno di punti interrogativi
QPR FAN, Trento
utente anonimo
28 agosto 2009 a 13:10 (UTC 1)
con questi sbarbati non si và da nessuna parte,come da noi in serie B,ci vogliono gli uomini di categoria!!!!..spero di sbagliarmi ma…t58lc
Gerry Roever
9 febbraio 2012 a 20:57 (UTC 1)
I have recently started a site, the information you provide on this web site has helped me tremendously. Thanks for all of your time & work.