«

»

mar 22 2010

Simpson in dubbio, Cerny torna tra i pali?

Jay Simpson, attaccante di proprietà dell'Arsenal in prestito ai QPR, non ha fatto parte della formazione schierata da Neil Warnock sabato nella sfida pareggiata contro lo Swansea ed è lo stesso Neil a rivelarci il perchè: "Fosse stato l'ultimo incontro della stagione avrebbe giocato, ma non lo era e siccome ha avuto un leggero stiramento era rischioso schierarlo, c'erano il 50% di possibilità che l'infortunio potesse aggravarsi, quindi ho preferito non rischiarlo".
"Ci sono però ottime possibilità di recuperarlo per la gara contro il Derby ma non ha senso rischiare uno stop di tre o quattro settimane per la fretta di farlo giocare, quindi Jay giocherà solo se sarà completamente recuperato".
E' invece completamente recuperato il portiere Radeck Cerny (foto), assente dal campo da diversi mesi, anche se sempre regolarmente schierato in panchina e la partita di domani potrebbe essere quella del suo ritorno da titolare, a danno del pur ottimo Ikeme, in prestito dagli Wolves fino al 6 aprile.
"Radeck adesso è in piena forma e non posso quindi escludere che Ikeme possa tornare agli Wolves fin da dopo la partita di domani, in anticipo sulla scadenza del prestito, se riusciremo ad ingaggiare un altro portiere in prestito", ha detto Warnock, "E' difficile allenare una squadra quando hai cinque giocatori in rosa in prestito. Vorrei acquistare uno o due giocatori ma non mi interessa particolarmente che uno sia portiere".

1 commento

  1. Nada Emenaha

    This is the proper blog for anyone who wants to find out about this topic. You understand a lot its almost onerous to argue with you (not that I really would need…HaHa). You undoubtedly put a brand new spin on a topic thats been written about for years. Great stuff, simply great!

Comments have been disabled.