«

»

mar 26 2010

QPR: ingaggiato Dusko Tosic, Volz si allontana.

Il difensore serbo ex Werder Brema, Dusko Tosic (foto), era approdato al Portsmouth a parametro zero durante il mercato invernale, ma il suo trasferimento è stato annullato una volta che il club è stato indirizzato verso l’amministrazione controllata. A disposizione a parametro zero, il QPR ha acquistato le prestazioni sportive del giocatore fino a giugno battendo sul tempo molti altri club inglesi interessati al giocatore, titolare della sua nazionale.
Il 25enne laterale destro potrebbe esordire immediatamente domani, nella gara contro il Preston North End, viste le contemporanee assenze di Gary Borrowdale, passato in prestito al Charlton, e di Matt Connolly, infortunatosi ad un ginocchio durante la partita contro lo Swansea di martedì.
Tosic, arrivato al Portsmouth dal Werder Brema, si è detto "onorato di essere ai QPR" e, attraverso il sito ufficiale, ha aggiunto: "Il mio unico desiderio è quello di giocare e spero di averne la possibilità in questa squadra. Non volevo giocare in Championship, lo ammetto, ma ho visto qualche partita dei QPR e ho capito che sarebbe stata una scelta giusta: ci sono giocatori molto bravi qui e la squadra ha una grande tradizione".
Molto contento anche Warnock: "Questa sarà l'opportunità di vedere all'opera un giovane giocatore di caratura internazionale da qui alla fine della stagione".
Benvenuto Dusko!
 
L'ingaggio di Tosic rende improbabile quello di Moritz Volz, difensore tedesco di 27 anni in prova da tempo agli Hoops dopo la fine del suo contratto con il Fulham.
A Volz era stato proposto un contratto come quello di Tosic, fino a fine stagione, ma il giocatore si è tirato indietro quando tutto sembrava ormai definito: "Ho ricevuto alcune proposte per giocare da oggi al termine della stagione", ha scritto Volz sul suo diario on line, "una di queste è del QPR. Si tratta di una offerta che mi ha fatto molto piacere. Ho svolto un periodo di prova con gli Hoops che mi ha permesso di scoprire una società ed un ambiente davvero speciali. Ma le offerte che ho ricevuto sono tutte molto interessanti e sceglierò con cura".
 

1 commento

  1. Natividad Herdon

    Zune and iPod: Most people compare the Zune to the Touch, but after seeing how slim and surprisingly small and light it is, I consider it to be a rather unique hybrid that combines qualities of both the Touch and the Nano. It’s very colorful and lovely OLED screen is slightly smaller than the touch screen, but the player itself feels quite a bit smaller and lighter. It weighs about 2/3 as much, and is noticeably smaller in width and height, while being just a hair thicker.

Comments have been disabled.