Per Neil Warnock, allenatore dei Queens Park Rangers, la matematica salvezza raggiunta domenica grazie al pareggio nel derby di Sheffield tra United e Wednesday non è certo una cosa di cui vantarsi, e lo dice chiaramente dalle colonne del sito ufficiale: "La salvezza era l'obbiettivo principale che mi era stato chiesto al mio arrivo qui, lo abbiamo raggiunto e questo ovviamente mi fa felice ma, siamo onesti, non è certo un qualcosa di cui vantarsi per una squadra come la nostra. E' stata una stagione particolare, per una ragione o per l'altra, e nonostante la nostra qualità di base ci siamo ritrovati a giocare per non retrocedere… Adesso però, con la permanenza in Championship assicurata, possiamo dedicarci a costruire una squadra che possa ambire a ben altri obbiettivi per il prossimo anno".
E nei Rangers che verranno è possibile che trovi spazio anche il veterano Gavin Mahon (foto), reduce da un grave infortunio dal quale si sta riprendendo proprio in questi giorni e che lo ha costretto a giocare solo nove partite quest'anno.
Il 33enne centrocampista, ex Watford, il cui contratto scade a giugno, rimarrà comunque ad allenarsi a Loftus Road dove avrà tutto il tempo della pre-season per convincere Warnock della sua ritrovata forma fisica: "Mi è sempre piaciuto Gavin", ha detto Warnock, "Dobbiamo solo valutare se ha recuperato fisicamente. Probabilmente sarà con noi in estate e vedremo cosa decideremo".