A quanto riportano i gossip d'oltre manica, ripresi dall'ottimo VitalFootball, Neil Warnock avrebbe trovato l'accordo con il primo dei giocatori da lui messi nel mirino: il difensore del Crystal Palace Clint Hill, tra i suoi preferiti al tempo delle Eagles.
Hill, 31 anni, sarebbe stato tra i primi ad essere contattati dai QPR, su precisa richiesta di Warnock che lo avrebbe voluto con se anche nel finale della stagione appena conclusasi.
Il Palace, in lotta per non retrocedere, avrebbe negato lo svincolo al giocatore ma adesso pare che la volontà di Hill di tornare agli ordini di Warnock unita al bisogno delle Aquile di trovare soldi freschi per le casse in grave difficoltà della società saranno il viatico ad un matrimonio che, a quanto pare, dovrebbe celebrarsi al più presto con soddisfazione da parte di tutte le parti in causa.
Lo stretto legame tra Hill e Warnock è testimoniato anche dal fatto che Clint decise di passare dallo Stoke City al Crystal Palace proprio per poter giocare agli ordini dell'attuale tecnico dei Rangers, motivo in più per sperare che l'affare vada in porto.
mag 06 2010