La fonte non è delle più attendibili (l'inglese The Sun) ma la notizia merita comunque di essere considerata: secondo il celebre tabloid inglese i QPR potrebbero essere la prossima squadra a finire nelle ricche mani degli sceicchi arabi.
A quanto pare, gli emissari di questa (per ora) sconosciuta ricca famiglia araba starebbero contrattando gia da un mese con il Board degli Hoops.
L'obbiettivo sarebbe quello di acquisire il 51% delle azioni della Queens Park Rangers Holding Ltd., che controlla la squadra di calcio e lo stadio Loftus Road, e sarebbe già stato incassato il "si" di Flavio Briatore, ex Presidente del club, ancora in possesso del 20% delle quote della società.
Secondo la solita ed immancabile "fonte interna", sarà presentata ufficialmente al club una proposta d'acquisto la prossima settimana.
Dal canto suo Briatore, in una intervista rilasciata (casualmente?) alla rivista Arabian Business, ha detto: "Non ho mai lasciato i QPR, ho solo deciso di fare un passo indietro perchè, ad essere onesto, non avevo abbastanza tempo, ma ho ancora tutte le mie quote (20%). No, no. Non ho parlato con nessuno al momento ma tutto è in vendita e tutto può essere comprato. Ma se devi vendere, devi vendere tutto, non solo il 20%".
Quest'ultima frase darebbe conferma alle voci riprese dal "Sun" in merito ad un accordo già raggiunto da Briatore con gli arabi, ma subordinato alla possibilità di poter acquisire da parte di questi ultimi almeno il 51% della società.