Nuovo acquisto in casa Hoops: è arrivato Leon Clarke (foto), free agent dallo Sheffield Wednesday.
Clarke, 25 anni, è un attaccante di scuola Wolverhampton Wanderers che nel 2006 ha già vestito la maglia dei Rangers per un mese, in prestito, scendendo in campo una sola volta.
Con gli Owles ha totalizzato 83 presenze e 18 gol, passando da due prestiti all'Oldham (5 partite, 3 gol) e al Southend (16 partite ed 8 gol).
Clarke ha firmato un biennale.
"E' un giocatore che mi interessa da lungo tempo", ha detto Warnock commentandone l'ingaggio, "Mi è sempre piaciuto ed avevo già provato ad ingaggiarlo quest'anno, quando ero al Palace. Credo che abbia molte qualità e che fino ad oggi sia stato sottovalutato. Qualcuno potrà essere sorpreso da questo ingaggio ma si tratta di un giocatore che ammiro molto e che volevo fortemente in squadra".
"Sono già proiettato alla prossima stagione", ha detto Clarke, "Neil mi ha spiegato i piani del club e mi ha detto che scriveremo un'importante pagina della storia dei Rangers. E' il tipo di allenatore che pretende il massimo dai suoi giocatori ed io non vedo l'ora di cominciare a lavorare con lui".
Benvenuto Leon!
Hanno firmato il loro primo contratto da professionisti con i QPR anche il portiere Niki-Lee Bulmer ed il difensore Aaron Waters.
Entrambi 18enni, per entrambi un contratto di sei mesi.
In bocca al lupo, ragazzi!