«

»

mag 31 2010

QPR offerta pronta per Bradley Orr

A quanto riporta il Bristol Evening Post, i Queens Park Rangers sarebbero pronti a fare un'offerta di ben 500.000 pounds per l'esterno destro di difesa Bradley Orr, di proprietà del Bristol City.
Orr, da molto tempo inseguito da Warnock, era stato messo fuori rosa a fine 2008 poichè non voleva rinnovare il contratto, contratto poi rinnovato per ulteriori due anni e mezzo e quindi scadente alla fine del prossimo campionato.
Ma la volontà di Orr è quella di lasciare il Bristol e a tendergli una mano sarebbe proprio Warnock che ha dichiarato di voler rinforzare le fasce difensive, uno dei punti deboli degli Hoops.
Il portavoce del City per il momento nega tutto, anche se lascia le porte aperte ad eventuali trattative: "Fino ad oggi i QPR non ci hanno fatto nessuna offerta ufficiale ma questo non significa che non saremmo disposti a valutarla, qualora arrivasse. Comunque Bradley è un nostro giocatore e l'allenatore non vorrebbe privarsene. I QPR o qualunque altra società lo voglia dovrà presentare un'offerta ben migliore di sole 500.000 sterline".
Nella vita di Orr due macchie che ne delineano il temperamento non certo tenero: il 29 agosto 2006 durante Bristol City – Northampton Town venne espulso dopo aver tentato di colpire con una testata Louis Carey. Gesto grave, soprattutto in considerazione del fatto che Carey era… suo compagno di squadra!
Pochi giorni dopo, il 1° settembre 2006 Orr e due suoi compagni di squadra furono condannati a 28 giorni di carcere a seguito di una rissa fuori da un locale di Bristol avvenuta nell'ottobre dell'anno precedente.
Orr scontò metà della pena e venne scarcerato il 14 settembre.
Dopo di allora, a quanto pare, il 27enne giocatore nativo di Liverpool ha messo la tesa a posto, tanto da essere eletto nel Team of the Season della Championship nella stagione 2007/08.

2 comments

  1. utente anonimo

    novitĂ  sul ritiro in italia?t58lc =turanello

  2. WallyWest

    Ancora niente di ufficiale. :)

Comments have been disabled.