«

»

giu 03 2010

Nuovo portiere per i QPR: in arrivo Paddy Kenny

La stampa inglese lo dà ormai per certo: Paddy Kenny (nella foto) lascerà lo Sheffield United e sarà il nuovo portiere del Queens Park Rangers.
E la notizia è praticamente certa, visto che è lo stesso Neil Warnock a dare l'affare per fatto: "E' la terza volta che metto sotto contratto Paddy (la prima nel 1998 al Bury e la seconda nel 2002 allo Sheffied United n.d.ww) e sono molto felice di riunirmi a lui ancora. Ci sono state occasioni in cui lui e Shay Given sono stati in ballottaggio per il ruolo di portiere della Nazionale dell'EIRE e secondo me Paddy non ha avuto lo spazio che meritava. Sò che ha fatto degli errori in passato (è risultato positivo ad un test antidoping (efedrina) nel 2009 n.d.ww) ma si tratta di un grande acquisto per i QPR e sono sicuro che sarà amato dai compagni di squadra e da tutti i tifosi".
La notizia non è ancora stata ufficializzata ma i QPR si sono impegnati per pagare i 750.000 pounds necessari alla rescissione del contratto che legava Kenny alle Blades e il portiere ha già raggiunto l'accordo economico con la sua nuova società ed ha passato le visite mediche martedì.