«

»

dic 15 2010

Continua l’odissea di Vine: nuovo infortunio…

Continua l'odissea dello sfortunatissimo Rowan Vine.
Il 28enne attaccante del QPR, passato in prestito al Brentford due settimane fa ha infatti accusato l'ennesimo infortunio, questa volta al polpaccio. Un infortunio che ne ha impedito l'esordio per i Bees del giocatore che ormai da due anni lotta contro la sfortuna.
Vine è infatti reduce da una serie interminabile di infortuni iniziata due anni fa con la rottura della gamba in allenamento durante la preparazione estiva con gli Hoops e proseguita con una serie di altri contrattempi fisici che da allora ne hanno sempre impedito un rientro vero e proprio.
Quest'anno per Rowan sembrava finalmente arrivato il momento della riscossa e per ottenerla, non trovando spazio nella formazione di Warnock, il giocatore aveva deciso di scendere in League One col Brentford, in prestito fino al 4 gennaio prossimo, con la speranza di giocare molto e tornare in perfetta forma.
Purtoppo per lui anche questa avventura pare terminare ancor prima dell'inizio poichè sarà molto difficile che possa riprendersi da questo ennesimo infortunio prima della scadenza del suo prestito.
Auguri a Vine, affinchè adesso ottenga sul campo tutto quanto la sfortuna gli ha tolto in questi ultimi due anni. Se lo merita davvero.