Brutta tegola per i Queens Park Rangers: l'attaccante Patrick Agyemang (foto) ha riportato una frattura da stress alla gamba destra e dovrà di conseguenza rimanere lontano dai campi da gioco per tutto il resto della stagione.
Patrick infatti dovrà recuperare dalla frattura e poi seguire almeno due o tre mesi di riabilitazione prima di tornare a disposizione di Neil Warnock.
La situazione degli altri infortunati è la seguente:
Peter Ramage: il recupero post operatorio prosegue bene. Il giocatore è ancora alle prese con la fisioterapia e non ha ancora iniziato l'allenamento calcistico vero e proprio. Dovrebbe però tornare a disposizione della squadra entro fine stagione.
Akos Buzsaky: Probabilmente potrà tornare in campo tra quattro settimane. Il recupero dall'infortunio è totale e adesso il giocatore stà lavorando al recupero della forma migliore.
Heidar Helguson: Ha subìto un duro colpo nella partita contro il Norwich. E' stato sostituito in quell'occasione per precauzione ed ha evidenziato una piccola contrattura che però non dovrebbe impedirgli di rientrare in squadra già per la trasferta contro il Burnley.
Martin Rowlands: Ha un leggero risentimento al ginocchio destro. Si allena e gioca nonostante tutto, ma sarà prudentemente tenuto lontano dai campi fino alla partita contro il Burnley, al fine di recuperarlo completamente.
Gavin Mahon: Fuori ancora un paio di settimane poichè deve riprendersi da uno stiramento.
Hogan Ephraim: Vittima di un'infiammazione alla caviglia destra, ha tenuto in apprensione lo staff medico degli Hoops, ma dopo un trattamento a base di antinfiammatori ha subito recuperato. Può già scendere in campo domani in FA Cup contro il Blackpool.
Lee Cook: dopo un lunghissimo recupero, il giocatore è finalmente a disposizione di Coach Warnock. Attualmente si allena con la prima squadra nel tentativo di recuperare al più presto la forma migliore e poter tornare in campo.
Cook, assente dai campi da circa un anno, sarebbe un ottimo "acquisto" per i QPR lanciati verso la Premier.