«

»

feb 12 2011

Giovani Hoops: German passa allo Yeovil, Shariff prolunga per altri due anni.

Per il Board Queens Park Rangers l'attenzione non è tutta concentrata sulla partita di domenica contro il Nottingham Forest, ma è anche concentrata sul parco giocatori giovani della squadra.
In questi giorni gli Hoops hanno infatti concluso due importanti operazioni di mercato: il prestito di Antonio German ed il prolungamento del contratto del giovanissimo Mo Shariff.
Antonio German è passato in prestito allo Yeovil Town fino a fine stagione. Il prestito servirà al 19enne attaccante per testare le sue capacità in un campionato competitivo come quello della League One tra le fila dei Glovers, dove ritroverà l'altro Ranger in prestito, Max Ehmer.
German potrà esordire già in questo week end contro il Dagenham & Redbrige, nella speranza che possa confermare quanto di buono ha già dimostrato a Loftus Road.
Altra importante operazione è stata quella del prolungamento per i prossimi due anni del contratto del giovanissimo Mo Shariff (nella foto), attaccante di grandi qualità che quest'anno ha giocato 20 partite nella formazione dei QPR under 18 realizzando ben 12 reti.
"Sono felicissimo di questo prolungamento", ha detto Shariff, "Spero di poter sfondare in prima squadra nel minor tempo possibile. Mi sono sempre trovato bene in questa squadra e nel mio futuro vedo solo i QPR".
Un gran colpo per gli Hoops che potranno monitorare il giocatore senza fretta almeno fino al termine della stagione 2012-13.