«

»

feb 25 2011

Rowlands verso il Milwall, Troy Hewitt ha firmato per i QPR?

Secondo quanto riporta la stampa inglese, oggi lo storico capitano dei QPR Martin Rowlands (nella foto con Luigi De Canio, ex tecnico dei QPR, attuale allenatore del Lecce) dovrebbe passare in prestito mensile ai "cugini" del Millwall.
Rowlands, vittima l'anno scorso di due gravi infortuni ai legamenti che lo hanno costretto a saltare praticamente tutta la stagione, dovendo rinunciare tra l'altro alla convocazione con la nazionale dell'Irlanda fattagli da Trapattoni, è ormai rientrato nella rosa di giocatori a disposizione di Warnock ma il tecnico degli Hoops non gli ha mai dato molto spazio, preferendogli altri giocatori, tanto che le sue apparizioni in questa stagione sono state solo quattro, da sostituto, e tutte per pochi minuti.
Il giocatore, per il quale si parla da mesi di una cessione in prestito, ha sempre rifiutato questa eventualità, convinto di poter riuscire a scardinare le gerarchie del centrocampo della squadra.
Purtoppo per lui questo non è avvenuto e l'infortunio del Leone Nadjim Abdou ha portato il Millwall a tornare sull'irlandese con maggiore insistenza tanto che pare ormai definito l'accordo: un mese di prestito con firma del contratto nella mattinata di oggi.
Lo ammette Andy Ambler, dirigente dei Lions: "Abbiamo iniziato a lavorare su questo accordo solo oggi (ieri n.d.ww.) pomeriggio. Dobbiamo quindi ancora completare la parte cartacea del contratto, ma speriamo di avere la sua firma in mattinata".
Intanto si intensificano le voci in merito all'approdo a Loftus Road dell'attaccante Troy Hewitt dell'Harrow Borough. Secondo molti siti inglesi il giocatore ha già firmato il contratto con i QPR, ma ancora dai due club non giungono conferme in merito.

1 commento

  1. Raymundo Ginsel

    Hello! I just would like to give a huge thumbs up for the great info you have here on this post. I will be coming back to your blog for more soon.

Comments have been disabled.