«

»

mar 07 2011

Ramage verso il recupero, Routledge verso la riconferma

Buone notizie per la retroguardia dei QPR: Peter Ramage (foto), fuori rosa da settembre a causa di un infortunio al ginocchio (rottura legamento crociato), dovrebbe tornare a disposizione di Mister Warnock entro la fine del mese di marzo.
Il 27enne difensore ha dichiarato: "Ho passato gli ultimi test fisici nei giorni scorsi e dovrei essere in grado di scendere in campo per gli ultimi sette o otto incontri del campionato. Sarebbe per me una grande soddisfazione perchè è dura dover guardare le partite dalla tribuna".
Intanto si fanno sempre più insistenti le voci circa l'ingaggio definitivo dell'ala Wayne Routledge dal Newcastle.
Routledge è agli Hoops in prestito ma Warnock è molto fiducioso in merito alla sua permanenza a Londra: "Abbiamo trovato un gran giocatore e cercheremo di tratteneerlo. Non posso scendere nei dettagli, ma siamo a buon punto in merito al suo definitivo ingaggio. Nessuno ha fretta di concludere, noi vorremmo averlo indipendentemente da dove giocheremo il prossimo anno ma immagino che Wayne voglia giocare in Premier e quindi tutto è rimandato alla fine della Championship. Noi ci troviamo bene con lui e lui si trova bene con noi. Aveva paura di tornare al suo vecchio club, ma io gli ho spiegato che adesso è tutto cambiato a Loftus Road e lui ha avuto fiducia in me, fiducia che è stata onorata dai fatti".
Speriamo che la speranza di Neil si avveri, per i Rangers sarebbe un gran bel colpo!