Dopo appena un mese dalla vittoriosa partita al Turf Moor, domani alle 20.00 locali affronteremo tra le mura amiche il Burnley per la 32a giornata di Champioship.
Il motivo che ha reso queste due partite tanto ravvicinate lo sappiamo tutti: la partita di andata venne rinviata all’11 dicembre a causa del tragico incidente che è costato la vita a Ray Jones.
Ed a Ray venne dedicata la vittoria per 0-2 maturata nel Lancashire, con gol di Stewart e Vine. Una partita molto difficile risolta a nostro favore dopo aver corso non pochi rischi e con un Camp in serata di grazia.
Domani siamo chiamati a bissare quel successo per continuare a nutrire i sogni di gloria dei tifosi e per lasciare il lato destro della classifica. Ma non sarà facile. I "Clarets", infatti, hanno un ottimo ruolino esterno (7 vittorie esterne, vinte le ultime due partite giocate in trasferta), che ha fruttato loro 25 dei 44 punti che hanno in classifica.
Una gara molto difficile, quindi, da giocare con la massima concentrazione e con la giusta mentalità, come abbiamo fatto ultimamente, ma senza pensare di essere diventati all’improvviso i migliori del campionato.
1 commento
utente anonimo
11 febbraio 2008 a 13:27 (UTC 1)
concordo in pieno!