«

»

giu 20 2011

Taarabt: “QPR ingrato, penso di andarmene…”

Non pare esserci un futuro a Loftus Road per Adel Taraabt (foto). Il protagonista della promozione in Premier League del QPR pare infatti essere in completa rottura con la società ed i timori di Neil Warnock stanno finalmente diventando realtà. L’attaccante marocchino, secondo quanto riporta il “Sunday Mail”, vorrebbe lasciare i Rangers, con diversi club interessati al suo acquisto. Il 22enne avrebbe infatti dichiarato: “Ho aiutato il QPR ad ottenere la promozione, ma non mi hanno offerto un contratto migliore. Dicono che ho già un ingaggio importante. Vogliono che io resti qui per altri quattro anni alle stesse cifre, ma non voglio firmare per così tanto se poi dopo un anno tornerò in Championship. Non vorrei mancare di rispetto, ma con questa rosa sarà molto difficile restare in Premier League quando giochi contro Manchester United e Chelsea”.
Per acquistare Taraabt serviranno circa 12 milioni di euro, una somma che il calciatore considera eccessiva: “Sono tanti soldi, non ho ancora dimostrato niente in Premier League. Quando i Rangers però mi venderanno, dovranno dare il 40% della cifra al Tottenham, il mio primo club”.
Il Newcastle ha provato ad offrire circa 7 milioni per il ragazzo, fallendo però nel tentativo di portarlo al St James’ Park. Tuttavia, Taraabt sembra non scartare questa ipotesi: “E’ bene che il Newcastle abbia giocatori francesi La gente dice che farei bene ad accettare, che adorano giocatori come me lì. E’ bellissimo poter giocare davanti a 50.000 persone ogni settimana. Non mi serve uno dei top club in questo momento”.
fonte: calcionews24.com
 
Adel Taarabt, 21enne marocchino, ha trascinato il QPR alla promozione in Premier League nella passata stagione. Sul trequartista si è registrato l'interesse dei principali club europei, ma la società inglese è intenzionata a trattenerlo, almeno per la prima parte della stagione. L'allenatore della squadra, Neil Warnock, ci ha scherzato su: "Probabilmente a Natale ne avrò abbastanza di lui, per questo spero che per quella data aabbia segnato già 10-15 gol, così sarà libero di andarsene". 
fonte: tuttomercatoweb.com