Dopo averne parlato a lungo, adesso è ufficiale: i QPR tornano in Italia, per il secondo anno consecutivo, ed affronteranno l'Atalanta a Bergamo allo stadio "Azzurri d'Italia" sabato 30 luglio con calcio d'inizio alle ore 20.30.
Le due squadre si giocheranno il Trofeo Bortolotti, classica di fine estate che tutti gli anni la "Dea" gioca sul proprio campo.
Quest'anno è stato invitato il QPR per uno scontro che vedrà di fronte la vincente della Championship inglese e la vincente della Serie B italiana.
La partita è rimasta a lungo in dubbio a causa del coinvolgimento della società bergamasca nello scandalo scommesse di questa estate che sembrava potesse addirittura pregiudicarne la promozione ma ormai questi timori sembrano scomparsi e dunque la partita si farà, come anche annunciato dal sito web degli Hoops.
Anche questa estate, quindi, ci sarà l'occasione per vedere dal vivo i Queens Park Rangers in Italia e ci sarà dunque un'altra occasione per il QPR Italia Fans Club di incontrarsi per seguire i propri beniamini e per passare un sabato di festa.
A breve saranno comunicate le coordinate per tutti i tifosi e simpatizzanti Hoops che vorranno, con noi, incontrare la squadra, come già fatto lo scorso anno a Ravenna.
Per tutti i particolari, vi invito a seguire il nostro forum: ItalianHoops.
A presto!
giu 29 2011