«

»

lug 23 2011

La società ha deciso: Adel Taarabt rimane al QPR!


 
Quello di oggi potrebbe essere l'"acquisto" più importante dei QPR in questo mercato estivo prima del ritorno in Premier League dei londinesi: con una nota ufficale sul sito web della società infatti Ecclestone e Briatore hanno dichiarato che Adel Taarabt rimarrà ai Queens Park Rangers nonostante le molte ed allettanti offerte ricevute per il suo ingaggio.
"Siamo lieti di confermare che Adel Taarabt rimarrà ai QPR questa estate", si legge nella nota, "Nonostante siano arrivate sostanziose offerte per il suo ingaggio, noi le abbiamo rifiutato tutte. Stiamo costruendo la squadra per il futuro in Premier League e non abbiamo intenzione di privarci di uno dei nostri migliori giocatori. Taarabt è pienamente d'accordo col club e completamente concentrato sulla stagione che sta per cominciare. La nostra decisione di non cedere il giocatore conferma tutte le nostre promesse fatte quando rilevammo il club. Prendemmo il club quando era in zona retrocessione e ad una sola settimana dal fallimento. All'epoca Briatore promise la Premier in quattro anni e l'obbiettivo è stato raggiunto. Abbiamo sempre detenuto circa il 70% delle azioni della società ed abbiamo sempre lavorato per migliorarla. D'accordo con Warnock abbiamo ingaggiato due top players quali Bothroyd e Dyer e speriamo di ingaggiare altri campioni per rafforzare la squadra. Il nazionale gallese Danny Gabbidon ha buon impressionato nel suo periodo di stage con la squadra e probabilmente sarà ingaggiato. Speriamo inoltre di riuscire ad ingaggiare uno o due ulteriori giocatori. Neil Warnock è il nostro allenatore e con lui stiamo lavorando per raggiungere tutti i nostri obbiettivi comuni. Il suo lavoro è quello di plasmare la squadra, il nostro è quello di negoziare acquisti e cessioni. Siamo tutti completamente determinati a consolidare la posizione dei QPR in Premier League e, contemporaneamente, a lavorare sul futuro. Adesso siamo in Premier League ed intendiamo rimanerci. Siamo convinti che questa società possa fare grandi cose e non vediamo l'ora che la nuova stagione cominci. Ci incoraggiano in tal senso i 10.000 abbonamenti venduti fino ad oggi e diamo appuntamento a tutti i tifosi a Loftus Road il 13 agosto per la prima partita dell'anno contro il Bolton".

1 commento

  1. Terisa Demeo

    I love this article a lot. I will definitely be back. Hope that I can go through far more helpful posts then. Will likely be sharing your wisdom with all of my associates!

Comments have been disabled.