«

»

ago 05 2011

DJ Campbell ha firmato per il QPR!


Nuovo colpo per i Queens Park Rangers che ieri hanno annunciato l'ingaggio di DJ Campbell.
Campbell, attaccante di 29 anni, ha firmato un contratto biennale e proviene dal retrocesso Blackpool con i quali lo scorso anno ha segnato 13 reti in 30 presenze in Premier League.
Per Dudley Junior (questo il nome completo del giocatore londinese) si tratta di un approdo importante visto che, come ha confessato, ha sempre tifato per il QPR: "Sono cresciuto in questa zona e il QPR ha sempre avuto un ruolo importante nella mia vita. Ho iniziato a giocare a calcio qui dai 6 ai 16 anni e tornare finalmente qui da professionista a 29 anni ha per me un sapore molto speciale. E' un club importante e sono molto felice di essere tornato qui dove tutto è iniziato. Altri club di Premier mi hanno cercato ma appena ho saputo dell'interesse del QPR ho accettato subito: questo è il mio club!"
Ecco le prime parole di Neil Warnock sul neo acquisto: "E' un giocatore che seguo da tempo e che lo scorso anno ha fatto una stagione favolosa con il Blackpool. E' pieno di entusiasmo visto che è un vero tifoso Hoops e non vede l'ora di iniziare la stagione. Sono sicuro che dimostrerà il suo valore e che diventerà un idolo dei tifosi di Loftus Road".

Benvenuto DJ!