«

»

ago 12 2011

Un brasiliano a Londra: Bruno Perone ha firmato per il QPR!

Appena poche ore prima del calcio d'inizio della prima partita di Premier League, attesa dagli Hoops per 15 lunghi anni, i QPR hanno perfezionato un nuovo acquisto, quello dell'italo-brasiliano Bruno Perone (comunitario, in quanto possessore di doppio passaporto italiano e brasiliano).
Perone, 24 anni nativo di San Paolo, ha firmato un contratto annuale al termine dello stage che lo ha visto agli ordini di Warnock in quest'ultimo mese.
Bruno, che indosserà la maglia numero 15, è schierato generalmente come difensore ma ha anche buone qualità di centrocampista. Vanta un passato tra l'altro nel massimo campionato Carioca con la Figueirense e proviene dallo Xerex, seconda divisione spagnola.
Di lui Neil Warnock ha detto: "Ha fatto un'ottima pre-season. Sono ancora molte le cose che deve imparare ma sono sicuro che quando arriverà il momento potrò mandarlo in campo con tranquillità. La prima cosa che deve imparare adesso è la nostra lingua, per ora lo aiuta Ali Faurlin. Si è anche rotto il naso nel periodo passato con noi: ha subito ricevuto il saluto del calcio inglese!".
 
Benvenuto Bruno!